3° Giornata di Coppa Marche

Terza giornata Coppa Marche: Nova Volley Loreto 2014 vs I Leoni Avis Osimo

Primo set in cui la nova volley Loreto stenta a prendere il ritmo giusto seguendo punto su punto la squadra avversaria. Poi, dopo il primo Time out, la squadra di Andrea Baleani prende le misure e dal 15/10 con una serie di muri di Marco Massaccesi prende il largo e chiude il set a 25-14.

Il secondo set inizia sullo stesso schema del primo, con la Nova Volley Loreto che gioca punto a punto con l’Osimo e sul 3-6 Baleani chiede time out.Loreto - Leoni - Difesa

Alla ripresa del gioco i loretani rientrano con determinazione e concentrazione riportando il punteggio sul 6 pari. Punto a punto fino al 11-11, poi la Nova volley Loreto prende il largo costringendo il coach Luca Binci al Time out discrezionale. I ragazzi di Baleani allungano costringendo Osimo ad un nuovo Time out sul 19-13.

Il gioco riprende con una serie di muri da parte di Marco Giampieri, che portano alla conclusione del set con il punteggio di 25-14.

Terzo set sulla copia dei precedenti, i ragazzi di coach Baleani che gestiscono la prima parte punto a punto fino al 5-5 , allungano poi verso 11-5 costringendo i Leoni Avis Osimo al time out.

Nicola CoppariLa ripresa del gioco parte con i loretani che non concedono spazi agli avversari e con l’entrata di Luca Massaccesi si allungano fino al 17-8. Gli ultimi scambi non danno spazio ai giovani osimani e consentono alla Nova Volley Loreto 2014 di chiudere il set con il punteggio di 25-16 e di aggiudicarsi il match sul 3-0 portando così a due vittorie e una sconfitta lo score delle prime 3 gare di Coppa Marche 2014.

Questa vittoria è stata possibile anche grazie a una grande prestazione del libero, Nicola Coppari, che è riuscito a recuperare parecchi palloni “difficili”

I dati della partita:

risultato finale: 3-0

Parziali: 25-14, 25-14, 25-16

Nova Volley Loreto 2014: Angeli (-), Baiardelli (7), Bravi (-), Caporaletti (11), Giampieri (7), Guazzaroni (ne), Leoni (ne), Massaccesi L. (6), Massaccesi M. (12), Nobili (18), Sarnari (-), Coppari (L)

Muri: 10, Ace: 4, Battute sbagliate: 7

Leoni Avis Osimo: Baleani (-), Bertè (-), Spegne (3), Isolani (-), Quercetti (-), Giustozzi (-), Silvietti (-), Caprari (4), Fanesi (-), Palmieri (1), Storani (11), Biagioli (4)

Muri: 2, Ace: 1, Battute sbagliate: 3

Loreto - Leoni - Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *