Un bel passo AVANTI

Penultima giornata del girone B, per la quarta volta quest’anno ci troviamo di fronte Monteurano, rispetto alle tre precedenti sfide questa volta entrambe le formazioni si presentano con diverse assenze: Marco Massaccesi, Guazzaroni e Coppari tra le nostre fila e Paolini, Minnoni tra gli ospiti.IMG-20150122-WA0004
La partita è fondamentale sia per noi, che abbiamo voglia di continuare a tenere il fiato sul collo ad Offagna, che per Monteurano, che dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso contro Portorecanati ha bisogno di punti in vista del girone playoff.
Baleani schiera ancora Baiardelli libero mentre Monteurano propone Pastocchi schiacciatore.

IMG-20150122-WA0003Fin dai primi minuti Monteurano è in affanno, Formentini non riesce a trovare i suoi spazi e tutta la squadra ne risente.
Prendiamo subito il largo, la differenza si nota.

Nel secondo parziale i ragazzi di Regoli sembrano essere più agguerriti, ma la nostra squadra rimane compatta e non si fa intimorire dalla flebile ripresa monturanese.

Il terzo set non inizia benissimo per noi, Monteurano parte in vantaggio, ma il comando è solo un’illusione e dura poco..troppo poco per Formentini & Co.
Sul 3-3 la corazzata Nova Volley Loreto mette la freccia e non la toglie più.IMG-20150121-WA0028

Ancora un’ottima prova dei nostri ragazzi!!!
Ora ci attende la supersfida di Offagna, che nel frattempo ha raggiunto anche lei le final four di Coppa Marche, l’obbiettivo è quello di rifarci della sconfitta dell’andata ma soprattutto quello di recuperare al più presto tutti gli infortunati.

I dati del match:

risultato finale: 3-0

Parziali: 25-14, 25-19, 25-16

Nova Volley Loreto 2014: Guazzaroni (ne), Sarnari (5), Baiardelli (L), Bravi (ne), Leoni (11), Massaccesi L. (9), Giampieri (4), Censori (ne), Caporaletti (10), Coppari (ne), Angeli (-), Nobili (17)

Muri: 6, Ace: 11, Battute sbagliate: 13

Studio Piermartire-E.M. Company Volley: Formentini (9), Ciccarelli (4), Ramadori (6), Concetti (-), Valeriani (-), Pastocchi (6), Tofoni (L), Ricci (-), Pagliariccio (ne), Lattanzi (4)

Muri: 9, Ace: 2, Battute sbagliate: 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *