Le prime somme

La vittoria di Offagna? parte da lontano, solo un mese fa abbiamo avuto bisogno di chiarirci, tutti insieme e da li siamo ripartiti con un obbiettivo comune, la pausa natalizia è arrivata al momento giusto.
Così non posso dire per gli infortuni a seguire di Emanuel, Marco e Nicola, ma devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché, invece che rifugiarsi dietro ad alibi inutili, si sono rimboccati le maniche e con una sempre crescente consapevolezza dei propri mezzi abbiamo trovato quattro vittorie fondamentali nel mese di Gennaio, di cui tre fuori casa (Ascoli, Civitanova, Offagna).
IMG-20150205-WA0001Ora sposteremo l’attenzione sulle final four di Coppa, personalmente è la settima volta che partecipo alle FINAL (3 da giocatore e 4 da allenatore) credo che sia un momento molto importante della stagione perché c’è in palio il primo trofeo e soprattutto quest’anno con la presenza di Offagna, Osimo e Civitanova credo che i valori della manifestazione siano di assoluto livello.
L’obbiettivo personale è quello di avere tutti a disposizione perché per vincere il trofeo ci sarà bisogno di tutti, ma questo lo sappiamo bene, ci siamo già passati e non ricadremo due volte nello stesso errore.IMG-20150205-WA0000
Il sorteggio ci ha accoppiato a Civitanova che, data la classifica, potrebbe essere indicata come possibile outsider della manifestazione, ma noi siamo decisi e volenterosi di raggiungere la finale di domenica, l’importante sarà avere ben in mente la partita giocata poco più di 15 giorni fa proprio a Civitanova e scendere campo ancora una volta col coltello tra i denti e testa sulle spalle.
Infine mi auguro che nonostante la distanza i nostri tifosi possano, così come è stato sabato scorso a Offagna, seguirci numerosi e rumorosi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *