Mentre il lavoro continua, il lavoro inizia

Mentre proseguono incessantemente i lavori per il riammodernamento degli spogliatoi del PalaCardinali, c’è chi inizia a lavorare al Palaserenelli.

Certo, sono lavori diversi, ma pur sempre lavori.

A parte qualche atleta ancora in ferie, Paolo Calamante e Giovanni Polidori hanno iniziato a preparare i ragazzi per il campionato che sta per arrivare.20150826_205305

Per ora si fa solo preparazione atletica, niente palloni, niente rete, niente partitella, solo lavoro fisico per poter predisporre i muscoli ad assorbire i prossimi allenamenti.

20150826_205455Nonostante i rumori di trapani e martelli che arrivano dal Pala2 (…ma chi sarà!?!?!), tutti indistintamente stanno affrontando gli esercizi con serietà e concentrazione dai “piccoli” Areni, Genovesi, e via salendo fino ad arrivare ai “veterani” Nobili, Gasparoni, Gatto e il coriaceo Polidori che si ostina a seguire anch’esso gli allenamenti pur non avendo più 30 anni. 😛

Siamo agli inizi, ma sembra che l’integrazione giovani/anziani stia funzionando e si lavori l’uno nel rispetto degli altri.

Dalla prossima settimana, l’organico dovrebbe essere al completo.

Staremo a vedere….stay tuned 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *