Uno schiacciatore di casa…

Diego Papa

Nato e cresciuto a Loreto, si innamora della pallavolo fin da quando iniziò a giocarci nel 1998 sotto la guida del grande Pasquale.
Rimane a Loreto fino al 2008, da quell’anno ha fatto diverse esperienze in altre società e campionati.1441332_10151791135980835_1788585176_n

Dopo diversi anni in serie C tra Osimo e Porto Recanati, ha deciso di tornare nel palazzetto dove è cresciuto e, guarda un po’ la sorte, guidato dall’ultimo allenatore avuto a Loreto: questa è la mini-carta d’identità pallavolistica di Diego Papa, classe 1991, che sarà una delle bande del prossimo campionato.

“Dopo 7 anni, tornare a giocare nel palazzetto dove sono cresciuto è sempre emozionante. Sicuramente l’obiettivo è fare bene e giocare ogni partita al massimo, divertendoci in campo e facendo divertire il pubblico che speriamo sia numeroso!.
Non mi aspetto un campionato facile, ma sicuramente di alto livello e la voglia di giocare è molta. La squadra che si è formata è molto stimolante, va dai “vecchi” colleghi (con alcuni dei quali ho condiviso anche lo scorso campionato) alle nuove leve. Sarà un gran bel campionato, ne sono sicuro ;-). FORZA NOVA VOLLEY LORETO 2014!!!”

E allora…ancora una volta, buon divertimento a tutti e…..
stay tuned 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *