Crescita continua nel settore giovanile

Altra domenica ricca di risultati per le nostre squadre giovanili.
L’under 14 femminile coglie due vittorie importanti per il proseguimento del campionato e l’under 14 maschile innalza la sua asticella personale, qualificandosi per le semifinali regionali di categoria.

Bella prova di squadra per i nostri ragazzi che, nella prima partita utile al passaggio del turno, mettono a frutto quello che provano e riprovano incessantemente durante la settimana. Bene il fondamentale del servizio che ha messo in difficoltà costante l’avversario sia nel primo che nel secondo set, benissimo anche in fase di copertura e soprattutto i nostri ragazzi hanno messo la testa giusta nei momenti chiave del match.
Chiudiamo il 1° match con i seguenti punteggi 25 a 11 e 25 a 9, prendendoci la rivincita contro una squadra che circa un mese fa ci aveva battuto in casa con un secco 2 a 0.

Nella sfida con San Benedetto, partita più combattuta nel primo set, i nostri ragazzi, più giovani di un anno rispetto alle altre formazioni arrivate alle fasi finali di questo campionato, hanno lottato fino in fondo senza mai disunirsi, strappando agli avversari (decisamente più “carrozzati”) ben diciotto punti.
Nel secondo set, ormai sfiniti per quello che hanno messo in campo in precedenza, di fronte alla forza dell’avversario hanno dovuto cedere le armi.

Andiamo avanti, di domenica in domenica, anche con lo spirito del divertimento.
Abbiamo comunque ottenuto un risultato meritato (e inaspettato n.d.r.), bella soddisfazione entrare tra le prime 9 squadre regionali Under 14, per un gruppo giovanissimo che da settembre sta crescendo pallavolisticamente e moralmente.

FORZA RAGAZZI, continuiamo a lavorare per traguardi migliori.

L.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *