Il programma dei test pre-campionato

“Trovare il ritmo partita è importante e, più che vincere magari affrontando avversari poco competitivi, ci interessa affinare l’intesa e crescere nella capacità di risolvere situazioni complicate”. Ecco il Giannini pensiero dal quale si è partiti per organizzare un ricco programma di amichevole la prima delle quali si disputerà sabato 16 settembre a Fano.

“E’ vero giocheremo molto e spesso lontano da Loreto – ha aggiunto il coach di Porto Potenza – ma lo ritengo fondamentale in questa fase per una squadra che ha alcuni elementi nuovi da inserire in ruoli molto delicati”.

Il primo contatto tra la Nova Volley ed il pubblico di Loreto sarà giovedì 21 settembre dalle ore 20 ospitando la rinnovata formazione romagnola di Morciano.
Nel weekend, poi, torneo a Spoleto con ben altre 5 formazioni: la stessa Spoleto/Terni che da quest’anno collaborano, Orte, Foligno che sarà di scena al Palaserenelli domenica 22 ottobre per la seconda giornata di campionato, la quotata Montalbano e Fano.
Venerdì 29 settembre i neroverdi saranno ospiti a Montalbano e mercoledì 4 ottobre a Morciano.
Ultimo test, il più prestigioso, sabato 7 ottobre dalle ore 18.00 contro la formazione del Volley Potentino impegnata nel campionato di serie A2, che concluderà la festa per la presentazione della stagione sportiva della Nova Volley Loreto, dal minivolley alla serie B, alla presenza di tutti gli iscritti, le famiglie, gli sponsor e le autorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *