Presentazione   4° torneo Christmas Cup 2018

Torneo di NATALE, torneo di pallavolo giovanile indoor, organizzato dalla Società Nova Volley Loreto 2014 .

La manifestazione si propone come un’occasione di breve vacanza per le società sportive e le famiglie al seguito dei ragazzi, che potranno vivere le attrazioni che la Riviera Adriatica propone nel periodo Natalizio.
Il torneo si svolgerà da Giovedi 27 a Sabato 29 Dicembre a Loreto.

Categorie ammesse ai tornei di pallavolo:

Under 14 Femminile (nate dopo l’1/1/2005) con  2  prestiti  da  altre  societa

altezza rete 2.15 m

Programma

La manifestazione si svolgerà dal giovedi al sabato.

GIOVEDI  27  DICEMBRE

  • Arrivo nella località mariana
    Informazioni e accettazione delle squadre.
  • All’accettazione verranno consegnate ai responsabili dei gruppi le cartelline con tutte le info sul torneo, le t-shirts e altro materiale informativo.
  • Inizio delle gare  nel  pomeriggio del 27 alle ore 15.00 sino alle  00 circa

VENERDI  28  DICEMBRE

  • Inizio partite ore 8.30 sino alle ore 13.00;
  • gare del pomeriggio dalle 15.00 alle 20.00 circa.

SABATO  29  DICEMBRE

  • Dalle ore 8.30 verranno disputate tutte le finali,
  • ore 14 finali primo e secondo posto femminile, ore 15.30 finali primo e secondo posto maschili
  • ore 17.00 circa inizio cerimonia di premiazione.

 

N.B. Alla cerimonia di premiazione è richiesta la partecipazione di tutte le squadre iscritte

Quote di Partecipazione
QUOTE INDIVIDUALI COMPRESA
L’ISCRIZIONE AL TORNEO

PERIODO QUOTA
27-28-29  dicembre
(2 pernotti con pensione completa)
€ 105,00 a persona
Senza pernotto € 80,00 a squadra

LA QUOTA COMPRENDE:
Iscrizione e partecipazione a tutte le giornate di gare
– Soggiorno al PAPA GIOVANNI PAOLO II di Montorso con trattamento di pensione completa dalla cena del 27 al pranzo del 29 dicembre, con acqua ai pasti
– T-shirt “Torneo christmas cup” a tutte le squadre iscritte, ad allenatori.
– Merenda agli atleti (merendina e succo)

RIDUZIONI:
UNA GRATUITA’ OGNI 10 PARTECIPANTI PAGANTI
– Riduzioni bambini in camera con due adulti: 0 – 2 anni gratis; 3 – 4 anni 15 € a notte; 5 – 10 anni 40 % di sconto sul pacchetto accompagnatori

SUPPLEMENTI:
– Pasto aggiunto 13 € (per chi soggiorna in hotel)
QUOTA ISCRIZIONE SQUADRE LOCALI (che non soggiornano in hotel): € 80. Convenzione con ristorante Chalet Mauro (Piscine Baldoni) € 13.
La quota comprende:
– T-shirt ” Torneo christmas cup ” per atleti, allenatori  Merenda agli atleti (merendina, frutta e succo)

Regolamento Tecnico
Valgono le regole della FIPAV ad eccezione di quelle scritte successivamente.

CATEGORIE
La partecipazione è aperta a squadre di qualunque livello suddivise all’interno delle seguenti categorie di gioco:

Under 14 Femminile (nate dopo l’1/1/2005) h 2.15m

SET E PUNTEGGI
Le gare si giocheranno al meglio dei 2 set su 3 ai 21 punti con l’eventuale terzo ai 15, tutti i set, anche il terzo, di disputeranno senza limitpoint. La vittoria per 2 a 0 assegna 3 punti alla squadra vincente e 0 punti alla perdente, mentre la vittoria per 2 a 1 assegna 2 punti alla vincente e 1 alla perdente.
Le finali si disputeranno sempre al meglio dei 2 set su 3 ai 25 punti con l’eventuale terzo ai 15 di disputeranno senza limitpoint.
SQUADRE
Non ci sono limitazioni sul numero totale dei componenti di ciascuna squadra che può essere quindi superiore ai 12 elementi.
La composizione delle squadre deve essere conforme a quanto compare nel modulo camp3 (o due camp3 nel caso in cui ci siano più di 12 giocatori partecipanti). Questo dev’essere compilato online nel sito della federazione italiana di pallavolo ed è valido per tutta la durata del torneo. Il camp3 deve essere presentato all’arbitro prima di ogni gara.
Per poter partecipare al torneo, alla prima partita, è inoltre necessario presentare all’arbitro i documenti di riconoscimento in corso di validità (sono accettate anche le fotocopie autenticate dal proprio comitato d’appartenenza).
Ogni atleta può giocare in una sola squadra. Nel caso in cui durante la manifestazione una squadra si ritrovi con un organico ridotto, l’organizzazione valuterà la possibilità di aggiungere giocatori non presenti nel camp3 proposti dalla società interessata. La squadra che beneficerà di questo inserimento/sostituzione giocherà regolarmente tutte le partite ma non parteciperà alla classifica finale.
FORMULA
Il torneo si svolgerà con una formula scelta in base al numero di squadre iscritte.
Nella prima fase si giocherà con la formula a gironi.
ORARI GARE E RITARDI
Gli orari degli incontri del tabellone sono da considerarsi indicativi, invitiamo per questo motivo tutti i partecipanti ad essere presenti in palestra con largo anticipo. Nel caso di ritardo immotivato superiore ai 15 minuti la squadra verrà considerata perdente.

RISCALDAMENTO PREGARA
Per il corretto andamento del torneo sarà necessario che ogni squadra anticipi il riscaldamento atletico/fisico.
DIRIGENTE SEGNAPUNTI
L’organizzazione riserva in omaggio la maglia ” Torneo christmas cup ” ai dirigenti segnapunti messi a disposizione dalle società per tutto l’andamento del torneo. Il segnapunti seguirà esclusivamente tutte le partite della propria squadra. Raccomandiamo a tutte le società di indicare nella “MODULO ISCRIZIONE SQUADRE” la presenza di segnapunti disponibili e al seguito di quale squadra.
Ogni squadra dovrà essere provvista di un addetto al defibrillatore con certificato.

LE LOCATION
1 – PALAZZETTO DELLO SPORT, Loreto
2 – PALA CARDINALI, Loreto

Requisiti di partecipazione:  Il 4° Torneo Christmas cup  è una manifestazione sportiva non agonistica che ha come scopo la promozione e la diffusione della pallavolo giovanile.
I partecipanti sollevano e liberano la Nova Volley Loreto 2014  l’amministrazione comunale, gli sponsor e i rispettivi rappresentanti delle società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo derivanti dalla partecipazione alla manifestazione sportiva in oggetto. I partecipanti concedono la loro autorizzazione a tutti gli enti sopra elencati a utilizzare fotografie, nastri, video, immagini, per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione. I partecipanti, infine, acconsentono al trattamento dei dati personali per l’invio di comunicazioni e/o materiale pubblicitario da parte degli organizzatori e dei loro eventuali partner e/o sponsor (i dati forniti saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy).

Iscrizione: per poter partecipare al 4° Torneo Christmas cup è necessario aver completato la procedura d’iscrizione (modulo d’iscrizione).
Certificato medico: tutti gli atleti dovranno essere in regola con la certificazione medica (in corso di validità) richiesta per l’attività sportiva da essi praticata, conservata dalla Società di appartenenza.
Autonomia negli spostamenti: durante le giornate delle gare ogni squadra deve essere autonoma e in grado di spostarsi con mezzi propri, tale requisito è valido anche nel caso in cui una società si iscriva con più di una squadra.
Allenatori: per rendere fattibile lo svolgimento del torneo qualora una società iscriva più squadre aventi lo stesso allenatore, è necessario che tale società si organizzi con un aiuto (dirigente o secondo allenatore). Nel caso in cui il tabellone preveda partite in concomitanza o in palestre differenti questi “aiuti” devono sostituire l’allenatore in panchina. Il primo allenatore potrà raggiungere la squadra in cui è sostituito anche a partita iniziata.
Palloni di gara: i palloni utilizzati durante le partite verranno forniti dall’organizzazione. Il modello ufficiale utilizzato nel torneo è: Mikasa MVA 200.

Per il riscaldamento pregara ogni squadra dovrà utilizzare i propri palloni.
Richiesta Informazioni
PROCEDURA DI ISCRIZIONE PER LE SQUADRE IN HOTEL
Per poter partecipare al 4° Torneo christmas cup è necessario avere inviato a segreteria@novavolley.it :

– la “SCHEDA MODULO D’ISCRIZIONE SQUADRE” compilata in tutte le sue parti;
– aver effettuato i pagamenti richiesti:

  1. caparra di € 50,00 a persona, da inviare tramite bonifico   bancario a NOVA VOLLEY LORETO 2014.
    BCC Filottrano – Filiale Loreto
    Codice IBAN:IT78R0854937380000190101513

    Causale: Torneo Christmas cup 2018 (specificare nome della squadra, provenienza e nome del Responsabile),
  2. saldo hotel da effettuare tramite bonifico bancario   possibilmente prima dell’arrivo

PROCEDURA DI ISCRIZIONE PER LE SQUADRE LOCALI
Per poter partecipare al 4° Torneo christmas cup è necessario avere inviato a segreteria@novavolley.it

– il “MODULO ISCRIZIONE SQUADRE” compilata in tutte le sue parti;
– aver effettuato i pagamenti richiesti:

  1. quota fissa società locali senza pernotto di € 80,00 a squadra, da inviare tramite bonifico bancario a Nova Volley Loreto 2014:
    BCC Filottrano – Filiale di Loreto
    Codice IBAN: IT78R0854937380000190101513
    Causale: Torneo Christmas Cup 2018 (specificare nome della squadra, provenienza e nome del Responsabile)

Segreteria organizzativa: le società potranno ritirare le t-shirt e il materiale informativo e chiedere informazioni Giovedi 27 dicembre dalle 10.00 presso il Palazzetto dello Sport o Venerdi dalle ore 8.00 nella palestra in cui viene giocata la prima partita.

Per ulteriori informazioni:
Romano 3397727399
Stefania  3318339953

Mail: segreteria@novavolley.it

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