Coach Giannini: “La squadra non è in vacanza”. Sabato alle 18 contro Morciano ingresso gratuito

La Sampress Nova Volley sta onorando il finale di stagione giocando al massimo ogni partita.
I neroverdi sono andati a vincere domenica sul campo di Pescara per 3-1, 6’ vittoria stagionale lontano dal Palaserenelli, salendo in classifica a 36 punti, staccando Perugia e mettendo nel mirino Osimo lontana un punto.

A Pescara coach Giannini ha ruotato gli uomini a disposizione trovando importanti risposte da Angeli, Silvestroni, Oprandi, Areni ed Alessandro Stella che nelle ultime settimane avevano avuto poco spazio.

“Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi del roster che si stanno continuando ad allenare molto bene e non è scontato quando la stagione va a concludersi e gli obiettivi sono stati raggiunti” – ha detto coach Giannini. “La società mi ha chiesto di tenere alta la concentrazione anche in queste ultime partite ed anche a Pescara si è vista una squadra che ha voluto la vittoria fortemente confermando di aver acquisito una mentalità vincente” – ha aggiunto.

Sabato alle 18 si gioca in contemporanea su tutti i campi.
La Sampress ospita la Dolciaria Rovelli Morciano in quello che sarà l’ultimo turno interno.
Gli ospiti, proprio come Pescara, sono già retrocessi. All’andata Nobili e compagni si imposero al tie-break. Per favorire l’accesso del pubblico per questa ultima recita sul terreno amico, la società ha deciso per l’ingresso gratuito.

“Sarà l’occasione per congedarci dal nostro pubblico provando a regalare loro un’altra vittoria” – ha concluso il coach di Porto Potenza Picena. L’ultimo turno infatti la Sampress lo giocherà in trasferta sul campo di Fano sabato 5 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *