La Nova Volley vince la Christmas Cup 2018

Presidente Franco Massaccesi: “Un bel torneo giovanile ottimamente organizzato”.

La Nova Volley è stata profeta in patria e si è aggiudicata la 4’ edizione della Christmas Cup organizzata dalla stessa società neroverde per 12 formazioni under 14 femminili.
Presenti tutte le principali società del territorio con la squadra allenata di Andrea Quintini che ha battuto in finale la Nuova Pall. Collemarino allenata da Riccardo Cremascoli.

Sul podio la Pieralisi Jesi che nella finalina ha superato Senigallia.
Premio di miglior giocatrice del torneo ad Agnese Pepa, palleggiatrice della Pieralisi Jesi.

Nel corso della cerimonia di premiazione il sindaco di Loreto Paolo Niccoletti accompagnato dagli assessori Luca Mariani e Marco Ascani ha ringraziato la società della Nova Volley “per un nuovo successo organizzativo che tiene l’attenzione costante del fiorente movimento della pallavolo in una città, Loreto, che in questo sport ha grande tradizione”.
Presenti anche il presidente del Coni Marche Fabio Luna che ha rimarcato “l’importanza dei valori che lo sport trasmette alle più giovani”.
Paolo Casali, Presidente delle Opere Laiche di Loreto tra i promotori del torneo a fianco al SiConTe “Il Ponte”, e di Estego che ha fornito targhe e medaglie, ha fatto un importante accenno “al ruolo delle famiglie e quindi dei genitori che fanno tanto per far sì che i figli facciano sport e si impegnino aldilà della scuola”.

Il comitato provinciale della Fipav è stato rappresentato dal presidente Andrea Pietroni. “Mi complimento con la società Nova Volley 2014 perché sta facendo un grande lavoro sia nelle prime squadre che nel settore giovanile – ha detto – realizzando iniziative ben partecipate e ben organizzate”.

Chiara la soddisfazione del presidente della Nova Volley Franco Massaccesi. “Intanto ringrazio la nostra responsabile organizzativa Stefania Busilacchi, il direttore tecnico del torneo Romano Giannini e lo staff della Nova Volley a partire da Gianluca Bruni per l’eccellente lavoro.
La Nova Volley cresce passo dopo passo in tutte le sue componenti e grazie all’appoggio dei genitori dei ragazzi e delle ragazze che ci danno fiducia e dei tanti sponsor che sostengono la nostra attività.
Ovviamente senza la possibilità di gestire l’impianto sportivo non potremmo progettare e programmare ottenendo buoni risultati con la serie B maschile e con tutti gli altri gruppi per cui all’amministrazione comunale va un altro grande grazie.
L’obiettivo è proseguire con la politica dei piccoli passi”.

Sul successo delle ragazze di casa, il presidente Massaccesi ha fatto i complimenti a coach Quintini ed alle sue ragazze. “Bravi, è bello vincere e siamo contenti che abbiano sollevato il trofeo nel palasport di casa. E’ un bel gruppo, ben allenato e con tutte le ragazze che si allenano con passione e volontà. Avanti così”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *