Al via la campagna abbonamenti “Loreto Unico Amore”

Sottoscrivere l’abbonamento è un atto d’amore. Significa dare fiducia incondizionata non tanto a un gruppo di ragazzi che scendono in campo quanto ad una maglia, ad una società.
Ecco perché la Nova Volley Loreto 2014 ha scelto il #LoretoUnicoAmore come slogan per lanciare la campagna abbonamenti per le partite del campionato di serie B maschile.

“La pallavolo è nella storia e nel Dna di questa città” – ha detto il presidente Franco Massaccesi che guida un gruppo di dirigenti competenti e appassionati. “Il lavoro che stiamo portando avanti, con la politica dei piccoli passi, sono convinto che ci porterà lontano e soprattutto restituirà alla pallavolo nazionale un polo di eccellenza come Loreto”. Il costo dell’abbonamento è immutato: sempre 50 euro per assistere alle 12 partite mentre per assistere a tutte le altre partite comprese quelle del campionato di serie D femminile, l’ingresso è gratuito. “Siamo convinti di offrire uno spettacolo – ha aggiunto Massaccesi – e pertanto sia giusto dare un piccolo contributo per far sì che possa continuare. Ovviamente il sostegno alla società viene dagli sponsor che hanno deciso di associare il proprio nome a questa realtà sportiva che è ormai punto di riferimento non solo per Loreto ma per i comuni limitrofi”.
La sottoscrizione dell’abbonamento avviene presso la segreteria al PalaSerenelli. Il campionato inizia il 20 ottobre con l’esordio casalingo in casa contro Volley Castellana Bari come di consuetudine giocando le partite interne domenica alle ore 17.
Solo due incontri si giocheranno di sabato sera: il 9 novembre alle 21 contro Terni e l’ultima giornata di regular season sabato 9 maggio alle 18 contro Pineto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *