Marco Paolini sarà il Direttore Tecnico della Nova Volley Loreto

«L’attenzione che poniamo al lavoro fatto in questi anni per strutturare il settore giovanile maschile e femminile della Nova Volley per noi è prioritario e per questo la prima nomina per la nuova stagione riguarda questo comparto». A dirlo è Franco Massaccesi, Presidente della società loretana che ha chiesto a Marco Paolini, già consulente tecnico della società, di assumere la responsabilità della Direzione Tecnica sia del settore giovanile maschile che femminile.

«Per me non è un incarico inedito perché pur essendomi prioritariamente dedicato al settore maschile, ho già seguito la direzione tecnica femminile a Fabriano – ha detto l’esperto tecnico anconetano – e, considerando l’attenzione che la società pone al lavoro di pianificazione e gestione dell’attività giovanile, ho accettato la proposta del presidente Massaccesi curando entrambi i settori».

La Nova Volley oltre alla serie B maschile, ha partecipato anche quest’anno ai campionati di serie D maschile e femminile, più tutti quelli di categoria.

«Il bacino di iscritti è significativo – ha aggiunto Paolini – e i buoni risultati ottenuti confermano la qualità del percorso intrapreso. Dopo la chiusura di tutti i campionati partiremo da luglio con un’attività mirata sia utilizzando i due campi indoor che quelli da beach volley adiacenti al Palaserenelli oltre alla sala pesi. La dotazione infrastrutturale di prim’ordine assicura programmazione e metodicità nel lavoro».

«Già dai prossimi giorni – ha concluso – faremo il punto con i tecnici che hanno contribuito alla crescita di questi ragazzi e ragazze e disegneremo il percorso più adatto contando di poter tornare ad avere una stagione sportiva finalmente normale, senza restrizioni e sospensioni delle attività».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *