La Sampress Nova Volley Loreto dà i numeri: scelti i numeri di maglia

I giocatori che costituiscono il roster della Sampress Nova Volley Loreto 21-22 hanno scelto i numeri di maglia con il quale scenderanno in campo.

Nessun cambio di maglia tra i riconfermati con il capitano Paco Nobili che ha confermato il suo tradizionale #18 per la 7’ stagione in neroverde. Lorenzo Dignani mantiene il #13, Daniele Torregiani il #6 e Thomas Alessandrini il #7

Per quanto riguarda i nuovi il palleggiatore Pulcini ha scelto il #5 mentre il compagno di reparto Scorpecci ha optato per il numero #11.

Il centrale Christian Mazzanti ha scelto lo stesso numero #16 che aveva caratterizzato la sua prima esperienza a Loreto. Per quanto riguarda i compagni di reparto, Buscemi ha scelto il numero #1 mentre Ardemagni il #3.

Nella batteria degli schiacciatori Sansonetti ha scelto il #4, Ulisse il #9, Cozzolino il #10. Infine il libero Vallese ha optato per il #17.

La Sampress Nova Volley Loreto è inserita nel girone G a 12 squadre con Pesaro, Castelferretti, Ancona, Osimo, Civitanova M, Porto Potenza, Macerata, le romagnole San Giovanni in Marignano, Serravalle della Repubblica di San Marino e Bellaria e l’abruzzese Alba Adriatica.

Il campionato prevede tre retrocessioni per ciascun girone e solo 6 promozioni in A3 tra tutti i gironi.

Si comincia il 16-17 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *