Il progetto non è fondato sulla sete di gloria, ma sulla qualità del lavoro che si andrà a fare a tutti i livelli; la soddisfazione dei ragazzi e di quanti vi ruotano attorno, questo è lo scopo principale che il team si è prefisso, se poi tutto questo sfocia in successi (seppur piccoli)…ben venga, cerchiamo di essere preparati a tutto.
Il punto di partenza è l’attuale squadra iscritta al campionato di serie C i cui componenti sono: Jacopo Angeli, Giacomo Baiardelli, Cristian Bravi, Emanuele Caporaletti, Nicola Coppari, Marco Giampieri, Emanuel Guazzaroni, Luca Leoni, Luca Massaccesi, Marco Massaccesi, Paco Nobili e Davide Sarnari, tutti ragazzi cresciuti nella Pallavolo Loreto ad eccezione di Cristian Bravi, preso in prestito dalla società Appignano Volley, Emanuele Caporaletti e Nicola Coppari di proprietà Nova Volley.
Già dai primi allenamenti si percepisce un clima di tranquillità, i ragazzi sembrano affiatati e “complici”, i loro tutor, Andrea Baleani e Alessandro Censori, sembrano soddisfatti del clima che si è creato che sta portando degli ottimi frutti; tutti ingredienti per un campionato divertente, se son rose fioriranno! In bocca al lupo!!!!

Squadra